FAQ

Una volta richiesta l'utenza di accesso all'area privata, potrai navigare le sezioni del portale ad accesso profilato per la tua Amministrazione, ove reperire le informazioni, i dati ed i documenti relativi alle opportunità ed ai contratti in essere.

SVI - SERVIZIO DI SVILUPPO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA DEL SOFTWARE, MI - SERVIZIO DI MIGRAZIONE APPLICATIVA AL CLOUD, CF - SERVIZIO DI CONFIGURAZIONE E/O PERSONALIZZAZIONE DI SOFTWARE DI TERZE PARTI, OPEN SOURCE O RIUSO, CW - SERVIZIO DI SVILUPPO E EVOLUZIONE SOFTWARE IN CO-WORKING CON L’AMMINISTRAZIONE, MAD - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ADEGUATIVA, MAC - SERVIZIO DI MANUTENZIONE CORRETTIVA SUL SOFTWARE AD HOC “PREGRESSO E NON IN GARANZIA”, SS - SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO-SPECIALISTICO ICT, GA - SERVIZIO DI GESTIONE DEL PORTAFOGLIO APPLICATIVO, GO - Servizio di Gestione Operativa – (Servizio accessorio), IAM - Servizio di Supporto alla Gestione dell’Identità e dell’Accesso Utente – (Servizio accessorio), ACD - Servizio di Acquisizione e Classificazione Dati – (Servizio accessorio), ELE - Servizio di E-learning ed Assistenza Virtuale – (Servizio accessorio), HD - Servizio di Contact Center e Help Desk – (Servizio accessorio).

Autenticandoti potrai effettuare l'accesso all'Area privata, dove potrai visualizzare se sono stati già stipulati contratti nell'ambito della tua Amministrazione o meno ed il loro stato di avanzamento.

Il presente Accordo Quadro ha una durata di 24 mesi a decorrere dalla data di attivazione. Sarà possibile estendere l’Accordo quadro per una durata aggiuntiva di 12 mesi in costanza di massimale. Ciascun Contratto Esecutivo avrà una durata massima pari a 48 mesi dalla data di attivazione del servizio prevista dal Contratto Esecutivo + 12 mesi di garanzia, per una durata complessiva di 60 mesi.

Puoi  provare a delineare le tue necessità online accedendo all'area "Gli strumenti" presente sotto la voce "Come aderire" nella quale è presente uno strumento di guida alla costruzione del Piano o in alternativa contattare il RTI tramite uno dei canali presenti nella sezione "Contatti" all'interno della voce di menu "Supporto".

L’affidamento di ciascun Contratto Esecutivo avviene individuando l’operatore aggiudicatario attivo in quel momento, sulla base di un «meccanismo a scorrimento» e seguendo il processo stabilito. Per maggiori dettagli visita la pagina "Il processo" dalla voce di menu "Come aderire".

Per richiedere un'utenza di accesso all'area privata, compila il form presente nella sezione "Richiedi utenza" che puoi trovare al di sotto della voce di menu "Supporto". Dopo averlo inviato riceverai le credenziali di accesso all'area privata.

All'interno della pagina Documentazione è possibile scaricare tutta la documentazione contrattuale e i modelli di documenti.