FAQ
SVI - SERVIZIO DI SVILUPPO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA DEL SOFTWARE, MI - SERVIZIO DI MIGRAZIONE APPLICATIVA AL CLOUD, CF - SERVIZIO DI CONFIGURAZIONE E/O PERSONALIZZAZIONE DI SOFTWARE DI TERZE PARTI, OPEN SOURCE O RIUSO, CW - SERVIZIO DI SVILUPPO E EVOLUZIONE SOFTWARE IN CO-WORKING CON L’AMMINISTRAZIONE, MAD - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ADEGUATIVA, MAC - SERVIZIO DI MANUTENZIONE CORRETTIVA SUL SOFTWARE AD HOC “PREGRESSO E NON IN GARANZIA”, SS - SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO-SPECIALISTICO ICT, GA - SERVIZIO DI GESTIONE DEL PORTAFOGLIO APPLICATIVO, GO - Servizio di Gestione Operativa – (Servizio accessorio), IAM - Servizio di Supporto alla Gestione dell’Identità e dell’Accesso Utente – (Servizio accessorio), ACD - Servizio di Acquisizione e Classificazione Dati – (Servizio accessorio), ELE - Servizio di E-learning ed Assistenza Virtuale – (Servizio accessorio), HD - Servizio di Contact Center e Help Desk – (Servizio accessorio).
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